Ritiro scarti HDPE

Ritiro scarti HDPE

Società italiana con sede a Castel Goffredo, comune nella provincia di Mantova, Pistoni Srl si occupa del ritiro di scarti in polietilene ad alta densità. Negli ultimi anni, grazie a un elevato grado di dinamicità, il suo business è cresciuto anche a livello internazionale.

 

Presso quali aziende possono essere ritirati?

L’utilizzo del polietilene è sempre più diffuso in diversi ambiti industriali e commerciali e, proprio per questo motivo, capita che a produrre cascami di HDPE siano imprese di diverso tipo. Al fine di venire incontro alle diverse esigenze, Pistoni Srl è in grado di offrire un servizio di ritiro scarti in polietilene ad altà densità presso differenti tipologie di aziende, come quelle seguenti:

 

  • Società private
  • Società pubbliche

     

Perché scegliere l’azienda?

Grazie a una lunga esperienza nel settore di riferimento e a un’ampia flotta di camion, Pistoni Srl può offrire un eccellente servizio di ritiro scarti HDPE. Questo risultato è il frutto di un continuo processo di miglioramento attuato dall’azienda e dal suo team, composto da professionisti altamente formati che lavorano giorno dopo giorno per offrire ai clienti numerosi vantaggi riguardanti, ad esempio, i seguenti aspetti:

 

  • Recupero in loco
  • Bassi tempi di attesa
  • Ritiro di grandi quantità
  • Rispetto delle norme di sicurezza

     

Vuoi maggiori informazioni?

Se avete necessità di ottenere maggiori informazioni sul servizio di ritiro scarti in HDPE offerto da Pistoni Srl, accedete alla sezione contatti e riempite il modulo che trovate al suo interno. Nel più breve tempo possibile, l’azienda sarà lieta di rispondere in modo esaustivo a ogni vostra domanda.