Ritiro scarti PET

Ritiro scarti PET

Pistoni Srl è una società con sede nella provincia di Mantova, nel comune di Castel Goffredo, specializzata nel ritiro di scarti in PET, materiale noto anche con il nome di polietilene tereftalato. Nel corso degli anni, la società ha saputo rinnovarsi e stabilire importanti partnership professionali anche a livello internazionale.

 

Presso quali aziende vengono ritirati?

Per via delle sue proprietà elettriche, di resistenza chimica e per le prestazioni relative alle alte temperature, autoestinguenza e rapidità di stampaggio, l’utilizzo di questo polimero è sempre più diffuso in diversi ambiti industriali e commerciali, aspetto che comporta un aumento della produzione di cascami in PET. In modo da soddisfare le diverse esigenze di smaltimento, Pistoni Srl è in grado di offrire un servizio di ritiro degli scarti in polietilene tereftalato presso differenti tipologie di aziende, come le seguenti:

 

  • Imprese private
  • Imprese pubbliche

     

Perché affidarsi al servizio di ritiro aziendale?

Attraverso un’ampia flotta di camion e grazie a una grande esperienza nel settore di riferimento, l’azienda è in grado di offrire un impeccabile servizio di ritiro scarti in PET. Questo risultato è raggiunto grazie a un impegno costante nel processo di miglioramento dei macchinari, dei mezzi e delle competenze a disposizione dello staff di Pistoni Srl. I professionisti che fanno parte della società, infatti, lavorano giornalmente per offrire numerosi vantaggi ai propri clienti, come quelli riportati di seguito:

 

  • Ritiro presso le sedi aziendali
  • Minimi tempi di attesa
  • Recupero di quantità elevate
  • Rispetto delle norme di sicurezza

     

Come ottenere informazioni più dettagliate?

Se siete alla ricerca di maggiori dettagli sul servizio di ritiro degli scarti in PET, recatevi nella sezione contatti e compilate il modulo presente al suo interno. Nel più breve tempo possibile, riceverete tutte le informazioni di cui avete bisogno.