Stoccaggio polietilene

Stoccaggio polietilene

Se sei alla ricerca di un’azienda qualificata per il servizio di stoccaggio di polietilene, affidati a Pistoni Srl. Pistoni Srl è un’azienda in provincia di Mantova, precisamente a Castel Goffredo, che grazie alla propria esperienza nel settore del riciclo, si è specializzata del trattamento, riciclo e stoccaggio di materie plastiche, in particolar modo è specializzata nello stoccaggio di polietilene.

 

Cos’è il polietilene?

Il polietilene è una resina termoplastica, la più comune fra le materie plastiche. Questa plastica è la più semplice dei polimeri sintetici e si presenta come un solido trasparente o di colore bianco. Il polietilene viene utilizzato nel settore industriale, nel settore alimentare e nel settore di imballaggi con prodotti come: sacchetti di plastica, rivestimento interno di confezioni per alimenti, flaconi per detersivi, tappi, pellicole, tubi, mobili per esterno, sacchi per rifiuti.

 

A chi è rivolto il servizio di stoccaggio di polietilene?

Il servizio di stoccaggio di Pistoni Srl si rivolge a tutte le aziende che:

  • producono materiali plastici
  • raccolgono e commercializzano rifiuti
  • hanno la necessità di smaltire i materiali derivanti dai processi produttivi.

     

Vuoi maggiori informazioni?

Se desideri maggiori informazioni sullo stoccaggio di polietilene, sul servizio di ritiro o smaltimento, contatta Pistoni Srl al numero 0376770606 o compila il form presente nella sezione contatti del sito.