Ritiro cascami poliestere
Ritiro cascami poliestere
Situata a Castel Goffredo (Mn), nel cuore di uno dei distretti tessili più conosciuti d'Italia, la società Pistoni S.r.l. si occupa del ritiro cascami poliestere. L’attività di raccolta cascami è stata sviluppata per permettere alle industrie tessili che lavorano i filati e creano una grande quantità di scarti dalla produzione di ridurre i costi di smaltimento di questi residui. Con il servizio ritiro cascami poliestere, l’azienda raccoglie, seleziona e trasforma i cascami in Materia Prima Secondaria che viene nuovamente utilizzata per produrre capi d’abbigliamento e altri oggetti.
Come avviene il ritiro dei cascami in poliestere?
Per offrire un servizio completo l’azienda Pistoni effettua ritiro cascami poliestere con mezzi propri direttamente presso il cliente. I tecnici specializzati si recano nel luogo accordato con il cliente, valutano la quantità di cascami da ritirare e in breve tempo raccolgono i rifiuti e li trasportano presso i magazzini per le successive fasi di trasformazione in MPS.
Cosa fa Pistoni con i cascami in poliestere ritirati?
Dopo essere stati raccolti, puliti e selezionati, i cascami trasformati vengono pressati con pressa idraulica e stoccati nei magazzini presso la sede di Castel Goffredo. In seguito a queste operazioni, l’azienda propone in vendita balle MPS da cascami poliestere ritirati. Con la Materia Prima Secondaria, destinata, ad esempio, al mercato della filatura o dello stampaggio, possono essere creati nuovi oggetti e articoli di vario genere.
Richiedi informazioni sul ritiro cascami poliestere
Per saperne di più sul servizio di ritiro cascami poliestere contattaci subito! Compila il form della sezione contatti con le tue richieste e i tuoi dubbi. I nostri tecnici risponderanno al più presto.