Stoccaggio scarti tessili
Stoccaggio scarti tessili
Sei un’azienda che produce quantità importanti materiali tessili e non sai come valorizzare i tuoi scarti? Affidati a Pistoni Srl, un’azienda che opera nel settore del recupero di materiali tessili da più di trent’anni e grazie alla propria esperienza si è specializzata nel recupero, trasformazione e stoccaggio di scarti tessili. L’esperienza di Pistoni Srl nasce dalla posizione strategica nella quale si trova, a Castel Goffredo in provincia di Mantova, il paese che viene definito “centro internazionale della calza”.
Quali scarti tessili?
Il lavoro di Pistoni Srl inizia con il ritiro del materiale tessile per poi essere suddiviso, selezionato e preparato per l’imballaggio con pressa idraulica. Al termine di questa lavorazione, le balle vengono stoccate pronte la vendita, il risultato viene definito “materia prima secondaria”. Pistoni Srl è specializzata nel riciclaggio di:
- fibre tessili naturali, come lana, cotone o viscosa, cioè tutte le fibre che esistono in natura e che vengono utilizzate e lavorate per ottenere queste differenti tipologie di tessuto
- fibre tessili sintetiche, come il nylon, il poliammide o il poliestere, ovvero tutte le fibre che vengono prodotte artificialmente, da polimeri organici naturali o da polimeri di sintesi
- stock di filati su bobine da taglio.
A chi è rivolto il servizio di stoccaggio scarti tessili?
Il servizio di stoccaggio scarti tessili di Pistoni Srl si rivolge a tutte le aziende che producono materiali tessili o aziende che hanno la necessità di smaltire i materiali derivanti dai processi produttivi, come:
- maglifici
- laboratori tessili
- calzifici.
Maggiori informazioni?
Se desideri maggiori informazioni sullo stoccaggio di scarti tessili, contatta Pistoni Srl al numero 0376770606 o compila il form presente nella sezione contatti del sito, ti risponderà uno staff preparato.