Ritiro cascami acrilico

Ritiro cascami acrilico

Non sai cosa fare con gli scarti derivanti dalla produzione di abbigliamento o dalla filatura di tessuti in acrilico? Rivolgiti a Pistoni, azienda italiana specializzata nel ritiro cascami acrilico e altre fibre sintetiche. La sede di Pistoni è situata in un punto strategico, il Centro Internazionale della Calza di Castel Goffredo, ma l’azienda svolge la propria attività di ritiro cascami acrilico in tutto il territorio nazionale.

 

Ritiro e smaltimento cascami acrilico

La presenza di scarti derivanti dalla lavorazione è inevitabile nelle industrie tessili. È importante occuparsi della raccolta di questi rifiuti non pericolosi per evitare la loro dispersione e, in un’ottica sostenibile, per promuovere il loro riutilizzo. Pistoni si occupa del ritiro e smaltimento cascami acrilico, fornendo un servizio di raccolta cascami con mezzi propri direttamente presso l’azienda che lo ha richiesto. In questo modo, il cliente non deve preoccuparsi dello smaltimento e affidandosi a Pistoni ha la garanzia di ottenere un risultato professionale.

 

Ritiro cascami in acrilico e altre fibre sintetiche

Per rivolgersi ai clienti con un servizio raccolta cascami completo, l’azienda effettua il ritiro cascami acrilico e fibre sintetiche di altre tipologie, ad esempio nylon/poliammide, poliestere ed elastomero. Queste fibre sono largamente utilizzate dalle industrie tessili per la produzione di capi di abbigliamento e calze. Grazie alla posizione strategica della propria sede, situata nel cuore del distretto industriale tessile numero 6, Pistoni può rivolgersi alle aziende della zona ritirando cascami ad un prezzo davvero competitivo.

 

Vuoi maggiori informazioni sul servizio ritiro cascami acrilico?

Sei interessato a ricevere più informazioni sul servizio di ritiro cascami acrilico? Puoi contattarci compilando il form della sezione contatti. Siamo a tua disposizione.