Ritiro cascami poliammide
Ritiro cascami poliammide
La società Pistoni S.r.l. di Castel Goffredo (Mn) è specializzata nell'attività di ritiro cascami poliammide. Da più di trent’anni opera nel territorio mantovano, rivolgendosi alle industrie tessili e ai calzifici della zona del distretto tessile conosciuto come Centro Internazionale della Calza, ma è in grado di offrire un servizio ritiro cascami poliammide anche sul territorio nazionale. Per ampliare il proprio bacino di utenza e affacciarsi al mercato estero, ha stretto accordi commerciali anche con aziende internazionali.
Importanza del ritiro cascami in poliammide
La poliammide è una fibra tessile sintetica utilizzata per la produzione di articoli d’abbigliamento, calze e altri oggetti. Durante la lavorazione residuano degli scarti che vengono definiti rifiuti speciali non pericolosi. Pistoni si occupa proprio del ritiro cascami poliammide per evitare la dispersione di queste fibre nell’ambiente, che possono risultare inquinanti in quanto non biodegradabili, rispettando le normative sul recupero di materiale non pericoloso.
Perché affidarsi a Pistoni per il ritiro dei cascami in poliammide?
Scegliere Pistoni significa affidarsi ad un’azienda specializzata in ritiro cascami poliammide. Grazie all’esperienza trentennale acquisita, i tecnici Pistoni effettuano un servizio professionale di raccolta e promuovono l’attività di riutilizzo dei cascami. L’azienda opera in un’ottica di sostenibilità ambientale e di riduzione degli sprechi, raccogliendo gli scarti tessili e riproponendo sul mercato un’ottima Materia Prima Secondaria, da riutilizzare per nuove lavorazioni.
Vuoi ricevere informazioni sul ritiro cascami poliammide?
Per informazioni ulteriori sul ritiro cascami poliammide puoi contattarci compilando il form della sezione contatti. Puoi inserire le tue richieste in modo facile e veloce. Ti risponderemo il prima possibile!