Ritiro scarti polietilene

Ritiro scarti polietilene

Con sede a Castel Goffredo, comune nella provincia di Mantova, Pistoni Srl è un’impresa specializzata nel ritiro di scarti in polietilene. Di recente, grazie a un elevato grado di dinamicità, il suo business si è sviluppato oltre i confini nazionali.

 

Quali tipologie di polietilene vengono ritirate?

Questo materiale plastico, derivato dal petrolio, è utilizzato in diverse forme da un numero sempre più alto di aziende, che ne sfruttano la sua duttilità. Proprio per questo motivo, Pistoni Srl ha diversificato i propri servizi e, attualmente, può offrire il recupero di scarti in polietilene di diverso tipo. Nello specifico, la società si occupa di ritirare cascami in:

 

Perché affidarsi al servizio di ritiro aziendale?

La grande esperienza nel settore di riferimento, oltre che l’ampia flotta di camion, permette a Pistoni Srl di offrire un servizio di ritiro scarti in polietilene di alta qualità. L’azienda ha ottenuto questo risultato grazie a un continuo processo di miglioramento dei mezzi e delle competenze a disposizione dello staff, il quale è formato da professionisti altamente specializzati, che si impegnano giorno dopo giorno per offrire numerosi vantaggi ai clienti aziendali, come quelli derivanti dai seguenti aspetti:

 

  • Ritiro in loco
  • Ridotti tempi di attesa
  • Recupero di grandi quantitativi
  • Osservanza delle norme di sicurezza

     

Come ottenere ulteriori informazioni?

Qualora abbiate necessità di ottenere ulteriori informazioni sul servizio di ritiro degli scarti in polietilene, accedete alla sezione contatti e compilate il modulo che troverete al suo interno. In breve tempo, riceverete tutti i dettagli che stavate cercando.