Ritiro scarti plastici industriali
Ritiro scarti plastici industriali
Pistoni è una società con sede nella provincia di Mantova e un’esperienza ultratrentennale nel servizio di ritiro di scarti plastici industriali. Negli ultimi anni, grazie alla dinamicità tipica della società, il suo business si è consolidato anche al di là dei confini nazionali.
Quali sono le tipologie di scarti plastici ritirati?
Nel settore di riferimento è necessario offrire un servizio che si possa adeguare a un vastissimo numero di materiali. Per questo motivo, grazie a una sede di oltre 10.000 mq dove sono presenti macchinari altamente tecnologici e a una flotta cospicua di camion, Pistoni può offrire il ritiro di un’ampia gamma di scarti plastici industriali. Nello specifico, potrete scegliere l’azienda per le seguenti tipologie di materiali:
- Polistirolo (PS)
- Polipropilene (PP)
- Polietilene (PE)
- ABS
- Polietilene (HDPE)
- Polietilene (LDPE)
- Policarbonato (PC)
- Polietilene (PET)
- Polivinilcloruro (PVC)
Perché scegliere l’azienda per questo servizio?
In modo da venire incontro alle diverse esigenze delle imprese, Pistoni Srl si occupa di fornire loro un eccellente servizio di ritiro dei materiali plastici industriali. Scegliendo l’azienda, infatti, non dovrete occuparvi di alcun aspetto riguardante lo spostamento degli scarti, ma sarà direttamente l’impresa a recarsi presso la vostra sede e recuperarli, in modo da farvi risparmiare tempo e denaro.
Desiderate maggiori informazioni?
Se desiderate ottenere maggiori informazioni sul ritiro di materiali plastici industriali, non dovrete fare altro che accedere alla sezione contatti presente nel sito e compilare il form che troverete al suo interno. In questo modo, otterrete una rapida ed esaustiva risposta a ogni vostro quesito.